Devil’s Third sarà “un passo avanti nel settore”
Il produttore di Devil’s Third, Tomonobu Itagaki, ha dichiarato che il suo prossimo gioco sarà un passo avanti per il settore, e porterà il genere degli shooter in terza persona ad un livello superiore. La dichiarazione è stata fatta su Famitsu, tramite il quale Itagaki ha dichiarato di non voler deludere i fan, e questo l’ha spinto a proseguire lo sviluppo di Devil’s Third.
Quando sono diventato indipendente e pensavo a cosa volessi creare in seguito, ho avvertito un forte desiderio di mettermi alla prova con me stesso creando qualcosa di nuovo. Perciò decisi di creare uno shooter game completamente nuovo utilizzando le abilità ottenute nello sviluppo degli action games e dei fighting games.
Non voglio tradire i fan. Non voglio deludere le aspettative le aspettative della gente. Il gioco è una grande somma del lavoro di tutti gli sviluppatori, quindi spero davvero possa piacere. Penso che il gioco possa diventare un importante passo in avanti per il settore, e che porterà gli shooter al livello successivo.
Insomma una dichiarazione molto forte e coraggiosa da parte di Tomonabu Itagaki, speriamo che quanto dichiarato possa essere riscontrato all’uscita del gioco.



