Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
31 marzo 2015, 18:03

Disponibile il contenuto scaricabile After the Incident per Trials Fusion

Ubisoft annuncia l’uscita di After the Incident, l’ultimo dei sei pacchetti di contenuti scaricabili previsti per il Season Pass di Trials Fusion, che include 10 nuovi tracciati, 24 sfide, cinque trofei/obiettivi e nuovi oggetti per l’editor di tracciati. After the Incident è ora disponibile per Xbox One e Windows PC, mentre dall’1 aprile arriverà anche su PlayStation 4 e dal 7 aprile su Xbox 360.

In After the Incident, i giocatori indagheranno sulle cause del disastro che ha distrutto la Terra. Dopo questi tragici eventi, il mondo è ormai completamente cambiato, lasciando solo vaste aree coperte di detriti e i sogni infranti di un’intera civiltà. I piloti dovranno quindi procedere con molta cautela, mentre attraverseranno città in rovina ed ecosistemi devastati.

Trials Fusion viene aggiornato costantemente con nuovi contenuti scaricabili, che aggiungono caratteristiche inedite ed elementi per l’editor di tracciati, per arricchire il gameplay e renderlo l’esperienza di corse definitiva.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e consente di accedere immediatamente al DLC After the Incident, oltre ai cinque pacchetti di contenuti già usciti in precedenza. Tutti gli utenti senza Season Pass possono comunque acquistare separatamente After the Incident al costo di 4,99€.

Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion ha venduto oltre 1,7 milioni di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo.

[youtube]https://youtu.be/7gHvTpQsmE8[/youtube]

Fonte: Comunicato Stampa

COMMENTI