Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
17 dicembre 2015, 12:47
Assetto Corsa
Assetto Corsa mobile

Disponibili da oggi Assetto Corsa 1.4 e il nuovo Dream Pack 3

Diverse feature dedicate agli effetti post procesing sono state riviste o riscritte, incluso il filtro FXAA che ora utilizza uno shader proprietario. La versione 1.4  di Assetto Corsa si avvantaggia anche di un nuovo sistema di riflessioni dinamiche  algoritmi dedicati al filtro HDR che migliora drasticamente la resa delle carrozzerie, dei corpi vettura e dei materiali, grazie a riflessioni e illuminazione ancora più naturai e realistiche. E’ stato riscritto anche il sistema di rendering per le informazioni visualizzate sulla strumentazione, migliorandone la resa grafica e la definizione. 

La build 1.4 introduce un nuovo algoritmo per migliorare la capacità delle auto pilotate dall’AI di interpretare la traiettoria ideale, migliorandone il comportamento soprattutto nelle fasi di guida più critiche, con auto che corrono molto ravvicinate. Anche gli algoritmi che gestiscono la frenata sono in grado di perceipire e sfruttare il bloccaggio della ruota interna per le auto a trazione anteriore, problematica introdotta dalle caratteristiche intrinseche della Abarth 500 Assetto Corsa.

Il sistema antilag/antiwarp è stato largamente migliorato, introducendo un nuovo algoritmo di predizione in grado di gestire al meglio gli errori di trasmissione che erano soliti generare lag e effetti di warp: il risultato è un’esperienza online molto più consistente e stabile.  

Del nuovo approccio tecnico alla riproduzione dell’audio delle auto ne beneficia anche il DreamPack 3, garantendo una nota distintiva per ogni vettura, dalla Abarth 500 Assetto Corse al motore esplosivo della Lotus 72.  Prosegue inoltre il lavoro di tuning sulle auto precedenti, che in questo caso coinvolgono la BMW M3 E30 DTM e Gruppo A.

Dream Pack 3 – Lista dei contenuti
CIRCUITO
Brands Hatch Circuit – GP / Indy version

AUTO DA CORSA
Abarth 500 Assetto Corse
LAMBORGHINI Huracán SuperTrofeo
McLAREN 650 GT3
MERCEDES-BENZ AMG GT3

AUTO DA CORSA STORICHE
Lotus Type 25 Lotus Type 72
FORD Escort RS 1600

AUTO DI SERIE
Lamborghini Gallardo SuperLeggera
Lamborghini Gallardo Superleggera S3

COMMENTI