Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
29 aprile 2011, 13:31
EA annuncia: Need For Speed: The RUN
EA annuncia: Need For Speed: The RUN mobile

EA annuncia: Need For Speed: The RUN

A distanza di poche settimane dall’E3, Electronic Arts annuncia un nuovo gioco della serie: Need For Speed The Run. Il gioco consiste in una corsa illegale ad altissima velocità tra San Francisco a New York. Non ci sono limiti, non ci sono regole, non ci sono alleati, e l’unica cosa su cui puoi contare è la tua abilità nel guidare mezzi che montano un motore da far rabbrividire al loro suono. Vi lasciamo al primo video teaser. Per ora la data è fissata per il prossimo 18 novembre

Immagine anteprima YouTube



COMMENTI