Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
17 febbraio 2012, 21:44
Ecco il piano dei DLC di Bethesda
Ecco il piano dei DLC di Bethesda mobile

Ecco il piano dei DLC di Bethesda

Todd Howard, capo di Bethesda, ha dichiarato che l’azienda americana adotterà una filosofia diversa per i DLC di Skyrim, rispetto a quelli di Follaut 3. La prima novità (che probabilmente vi piacerà) è che i DLC non saranno dei semplici contenuti scaricabili, bensì saranno delle vere e proprie espansioni, che vi terranno seduti davanti alla tv/monitor per diverse ore.
Altra novità data da Howard, riguarda la frequenza dei DLC: infatti i contenuti scaricabili di Skyrim, essendo molto grandi, necessitano molto lavoro, di conseguenza usciranno molto distanti tra loro.

Todd, alla fine ha dichiarato, che i DLC avranno probabilmente quei contenuti che ha fatto vedere Bethesda le scorse settimane alla Dice summit.

COMMENTI