Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
25 giugno 2014, 13:39

Eiji Aonuma diffonde alcuni dettagli su The Legend of Zelda per Wii U

Eiji Aonuma, nel corso di una recente intervista, ha avuto modo di diffondere dei nuovissimi dettagli sul prossimo capitolo di The Legend of Zelda in sviluppo per Wii U. L’esponente di Nintendo ha cominciato questa intervista parlando della grandezza del mondo di gioco di questo nuovo episodio della saga dichiarando:

“Quanto sarà grande il mondo di gioco? Ha presente Kyoto?”

Il game designer successivamente ha parlato anche dell’aspetto esplorativo del gioco, caratteristica da sempre fondamentale all’interno della saga:

“La ricompensa maggiore derivante dall’esplorazione sarà l’esperienza che si potrà acquisire. Ci sarà sempre un piano da adottare nel corso del viaggio. Come durante la vita reale, quando si decide se raggiungere un posto a piedi, guidando o in treno. Queste scelte avranno vari impatti sull’esperienza: si potrà camminare per poi realizzare che quel determinato punto non può essere raggiunto così. Ecco si imparerà qualcosa di nuovo!

Quando supererete un ostacolo, oltre all’esperienza potranno essere acquisite delle nuove abilità. Proprio come nella vita reale, nel processo di pianificazione per raggiungere un determinato scopo. Si acquisirà più familiarità con il territorio e si otterranno nuove abilità e conoscenze, che aiuteranno i giocatori a progredire nel gioco”.

COMMENTI