Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
11 agosto 2015, 11:27
Final Fantasy VII Remake
Final Fantasy VII Remake mobile

Final Fantasy VII – Sul web compare una lettera che parla dell’edizione Nintendo 64 del gioco

Su Reddit ha fatto la sua comparsa un post molto particolare. All’interno di esso, infatti, è possibile trovare una comunicazione tramite lettera della vecchia Square Soft, che ora conosciamo con il nome di Square Enix, in cui la compagnia nipponica parla dei giochi che stava realizzando per Super Nintendo Ultra 64, piattaforma che noi europei abbiamo imparato a conoscere con il nome di Nintendo 64.

Per quanto riguarda la console a 16 bit del colosso di Kyoto, a quel tempo, l’ultimo gioco che sarebbe stato sviluppato era Secret of Evermore invece su Nintendo 64 era in via di sviluppo un nuovo capitolo della saga di Final Fantasy. Stiamo parlando, chiaramente, del famosissimo Final Fantasy VII gioco che poi sarebbe uscito su PlayStation PC.

Prima di lasciarvi all’immagine che mostra la lettera di Square Soft, vi ricordiamo che durante l’E3 2015 è stato annunciato il remake di Final Fantasy VII che sarà disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4 con la data d’uscita ancora da annunciare.

final-fantasy-vii-nintendo-64

COMMENTI