Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
23 giugno 2015, 16:13
Final Fantasy XIV: Heavensward
Final Fantasy XIV: Heavensward mobile

Final Fantasy XIV: Heavensward – Disponibile ufficialmente da oggi

Final Fantasy XIV: Heavensward, espansione del noto MMO targato Square Enix, è ufficialmente disponibile a partire da oggi. Questo nuovo contenuto aggiuntivo del gioco andrà ad includere all’interno di esso tantissimi nuovi contenuti come un level cap aumentato, cavalcature volanti, nuove classi. Per apprendere tutti i nuovi contenuti che saranno inclusi all’interno di Final Fantasy XIV vi consigliamo di dare uno sguardo al seguente comunicato stampa ufficiale:

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX interactive entertainment in Europa e nei territori PAL, ha annunciato oggi che l’attesissimo FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD, la prima espansione del celebre MMORPG FINAL FANTASY XIV, è finalmente disponibile.

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD sarà caratterizzato da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l’introduzione di supporti volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobi neri :registered:, dirigibili, draghi e tanto altro!

“FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD segna l’inizio della seconda stagione del nostro viaggio attraverso il vasto universo di FINAL FANTASY XIV,” ha dichiarato Naoki Yoshida, producer e director di Final Fantasy XIV. “Dopo aver gettato una solida base con A Realm Reborn:registered:, siamo estremamente felici che Heavensward si costruirà su di un nuovo ed originale gameplay e su dei contenuti che continuano ad essere i tratti distintivi dell’ esperienza online di Final Fantasy”.

Elementi chiave di Heavensward
· Nuovo level cap incrementato da 50 a 60
· Cavalcature volanti
· Una nuova razza giocabile: gli Au Ra
· Nuove classi: Dark Knight, Machinist e Astrologian
· Una nuova città stato: The Holy See of Ishgard
· Nuovi Primal: Bismarck e Ravana
· Nuovo assalto: Alexander
· Costruzione e personalizzazione delle aeronavi nei Workshop delle Free Company.
· E tanto altro!

Oltrepassando i 4 milioni di avventurieri nel mondo con FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, PC Windows e per la prima volta Mac OS. E’ inclusa una prova gratuita di 30 giorni per I nuovi account a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward.

Fonte: Comunicato Stampa Ufficiale

COMMENTI