Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
20 agosto 2013, 16:48
GamesCom – La line-up di Activision
GamesCom – La line-up di Activision mobile

GamesCom – La line-up di Activision

 La line-up include Call of Duty: Ghosts, Destiny e Skylanders SWAP Force

Colonia, Germania – 20 Agosto 2013 –Activision Publishing, Inc. alla Gamescom 2013 alimenta il fermento attorno alla prossima generazione del gaming con una lineup stellare che comprende alcuni dei giochi più attesi dell’anno. Call of Duty: Ghosts Destiny saranno entrambi presenti allo stand di Activision, situato nella Hall 7.1, mentre Skylanders SWAP Force sarà disponibile allo stand di SONY Computer Entertainment Deutschland, sempre situato nella Hall 7.1 del Koelnmesse GmbH Exhibition Centre di Colonia, Germania, dal 21 al 25 agosto 2013.

“Con l’arrivo delle console di nuova generazione all’orizzonte, questo è senza dubbio un momento particolarmente entusiasmante per i giocatori”, afferma Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.  “E non c’è luogo migliore per condividere la nostra incredibile line up che la Gamescom, dove i fan possono provare da vicino le novità. Con Call of Duty: Ghosts, Destiny and Skylanders Swap Force nella nostra slate, siamo certi di avere alcuni dei giochi più attesi della fiera.”

Lo stand di Activision presenterà l’esperienza interattiva “Show Mode” che mostrerà parti di video e di gameplay di Call of Duty: Ghosts, Destiny Skylanders SWAP Force in una panoramica cinematografica e teatrale a 190°.

La line up di Activision alla Gamescom include:
Call of Duty: Ghosts
Destiny
Skylanders SWAP Force
Angry Birds Star Wars

COMMENTI