GTA V potrebbe essere annunciato a giugno
Secondo il noto analista Michael Patchter, GTA V dovrebbe essere annunciato a giugno, prima ancora dell’E3 2012 di Los Angeles. Infatti, secondo lui, RockStar Games non ha paura di imporsi sui titoli di media fama del settore, fino al punto di non partecipare neanche alla fiera sopracitata, parecchio importante nel mondo videoludico. Ecco le sue parole:
“Se devo fare una previsione, questo team ama imporsi sui titoli di media fama del settore. Quindi, se dovessi fare una scommessa, sceglierei il giorno prima dell’apertura dell’E3 2012 come occasione ideale per annunciare il videogioco.”
Inoltre Patchter afferma che la casa di sviluppo non dovrebbe temere il confronto neanche con 2K Games e nemmeno con BioShock Infinite, perciò secondo lui il gioco uscirà nei giorni successivi e, più precisamente, nella seconda metà di questo ottobre.
