Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
22 ottobre 2015, 8:49
Guitar Hero Live
Guitar Hero Live mobile

GUITAR HERO LIVE È PARTNER DEGLI MTV EMA 2015

Guitar Hero Live sarà uno dei partner a livello Europeo degli MTV EMA 2015, la più importante cerimonia per la premiazione in ambito musicale internazionale di MTV, in concomitanza con il tanto atteso lancio del videogioco musicale, in arrivo proprio venerdì 23 ottobre.

Guitar Hero Live segna il ritorno del fenomeno culturale pop di massa e introduce due nuove incredibili modalità di gioco, che lo rendono il partner ideale degli MTV EMA. Sviluppato dallo studio FreeStyle Games, Guitar Hero Live include una visuale in prima persona in cui il giocatore può vivere l’esperienza di stare sul palco come una vera star, di fronte ad un pubblico reale che reagisce in base a quanto bene o male si suona; inoltre, Guitar Hero Live introduce GHTV, un network di video musicali giocabili 24 ore su 24, che permette ai fan di suonare insieme attingendo da una collezione di video musicali ufficiali continuamente aggiornata, spaziando dalle uscite più recenti alle hit classiche. 

COMMENTI