Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
27 luglio 2015, 19:34
Guitar Hero Live
Guitar Hero Live mobile

Guitar Hero Live e Premium Shows

I “Premium Show” sono un altro esempio dell’incredibile nuovo contenuto che Activision e FreeStyleGames stanno introducendo con Guitar Hero Live.  Che si tratti di scene girate in concerti e giocabili, video musicali di debutto e molto altro ancora, i Premium Show daranno ai giocatori un modo unico per accedere ad alcune tra le più coinvolgenti esperienze di gioco.  

Completando varie sfide, i giocatori avranno l’opportunità di giocare questi Premium Show per vincere premi in-game basati sul livello di difficoltà dello show. Questi premi possono includere esclusive ed uniche corsie di note o Player Card personalizzate che i fan possono utilizzare per farsi vanto con la community online di  Guitar Hero Live. Possono anche includere ricompense di Status che aiuteranno I giocatori a salire di livello più velocemente o dei “boost” che renderanno l’accumulo della moneta in-game più veloce.

Di seguito troverete alcuni screenshot che mostrano il girato del concerto dei Black Veil Brides, il primo Premium Show che abbiamo annunciato finora e che sarà disponibile nel gioco. 

Guitar Hero Live sarà disponibile in Europa dal 23 Ottobre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e selezionati device mobile che saranno presto annunciati.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare: http://www.guitarhero.com, www.youtube.com/guitarhero o seguire @guitarhero su Twitter, Instagram e Facebook.

Fonte: Comunicato Stampa

COMMENTI