Half-Life 3 esclusiva Linux?
La notizia deve ancora essere confermata o smentita, ma se i fatti stessero davvero così, ci sarebbe dell’incredibile. Gabe Newell, fondatore e direttore di Valve, avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni al LinuxCon Europe 2012.
“Half-Life 3 sarà esclusiva Linux, rivoluzionerà il mondo che gira attorno ai giochi dedicati a questo sistema operativo.”
In questo momento rimbalzano diverse notizie su questa vicenda e risulta ancora difficile dire se i fatti si sono svolti esattamente in questa maniera. Tutto questo conferma il fatto di come il supporto a Steam da parte di Linux possa rilanciare il caro e vecchio Pinguino, a scapito di Windows 8, che con l’esclusivo Microsoft Store esclude la piattaforma digitale di proprietà di Valve.
Aspettiamo di vedere più chiaro in questa vicenda, nel mentre, restate sintonizzati su Z-Giochi!

