Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
8 settembre 2015, 16:22
Heroes of the Storm
Heroes of the Storm mobile

Heroes of the Storm – Nuove opzioni per le segnalazioni

Sul blog di Battle.net, nella sezione dedicata ad Heroes of the Storm, è possibile trovare in dettaglio la spiegazione delle nuove opzioni per la segnalazione di comportamenti scorretti all’interno del gioco. Quello che segue è il comunicato in questione.

“La nostra ultima patch ha introdotto in Heroes alcune nuove opzioni per le segnalazioni, e un futuro aggiornamento introdurrà una nuova conseguenza per coloro che cercano costantemente di soffocare il divertimento degli altri. E’ possibile segnalare un altro giocatore per vari tipi di comportamento scorretto, cliccando sulle icone a forma di ingranaggi che si trovano nella schermata punteggi in gioco (TAB), così come in quella che compare a fine partita, e selezionando “Segnala giocatore”. Potete anche segnalare un giocatore al di fuori di una partita, cliccando sul suo nome nel riquadro della chat. Con la nostra ultima patch abbiamo rielaborato le categorie che si possono selezionare:

Abusi di chat

Insulti, cattiverie o molestie ripetuti rivolti a uno o più giocatori.
Discorsi incitanti all’odio.
Minacce nella vita reale.

Provocazione intenzionale

Un giocatore fa uccidere il proprio eroe intenzionalmente e ripetutamente per irritare gli alleati o regalare PE alla squadra nemica.

Assenza / Mancata partecipazione

Il giocatore è assente o inattivo per un periodo prolungato di tempo durante una partita.
Il giocatore è presente, ma ha rinunciato o rifiuta di partecipare alla partita.

Trucchi / Uso di bot / Hacking

Comportamento sospetto da parte di un giocatore, che potrebbe indicare che sta utilizzando software di terze parti o programmi di hacking per ottenere dei vantaggi durante il gioco.

Nome inappropriato

Il nome del personaggio o del BattleTag è offensivo, ingiurioso, aggira il filtro linguaggio maturo o è comunque considerato discutibile.

Spam

Ripetizione continua della stessa frase, di frasi simili o di pura assurdità.
Pubblicità palese o ripetuta di siti web di terze parti.”

Fonte: battle.net

COMMENTI