Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
7 agosto 2015, 5:35
Hitman – IO Interactive supporterà il gioco per 3-4 anni dopo la sua uscita
Hitman – IO Interactive supporterà il gioco per 3-4 anni dopo la sua uscita mobile

Hitman – IO Interactive supporterà il gioco per 3-4 anni dopo la sua uscita

Come tutti sappiamo, il nuovo Hitman prenderà una strada differente rispetto ai predecessori della saga, dato che i contenuti di gioco saranno rilasciati periodicamente e non tutti insieme. L’executive producer, Hannes Seifert, ha voluto chiarire la situazione nel corso della Gamescom 2015, spiegando cosa sarà all’interno del nuovo gioco di IO Interactive.

Per prima cosa Seifert ha chiarito che non saranno presenti le microtransazioni o cose del genere all’interno del gioco, ma i soldi che si spenderanno per acquistare il gioco basteranno per ricevere i costanti aggiornamenti.

Seifert ha inoltre svelato che la visione di IO Interactive è quella di supportare il gioco per i successivi 3-4 anni dalla sua uscita, ovviamente se tutto andrà per il verso giusto. Hannes ha voluto anche richiamare le origini del nuovo Hitman, svelando che il nuovo modello ad episodi è fortemente ispirato alla modalità contratto presente in Hitman: Absolution.

IO Interactive ha dichiarato che nei prossimi mesi si impegnerà per fare chiarezza sul progetto, perché i giocatori devono sapere cosa otterranno una volta acquistato il gioco. Attendiamoci dunque ulteriori informazioni su Hitman.

Vi ricordiamo che Hitman è atteso quest’anno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Via: gamespot

COMMENTI