Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
23 novembre 2011, 23:47
I am Alive su PC? Non s’ha da fare !
I am Alive su PC? Non s’ha da fare ! mobile

I am Alive su PC? Non s’ha da fare !

Il direttore Stanislas Mettra di Ubisoft Montreal, ha  dichiarato ai microfoni di IncGamers 2 notizie per il titolo I am live, dato per “scomparso” un paio di settimane fa. Ritornando alla notizia, il signor Mettra ha parlato di un probabile video, che Ubisoft pubblicherà  a breve, ove si parlerà delle meccaniche del titolo; sfortunatamente per gli utenti PC, il director designer di Ubisoft Montreal ha dichiarato le sue idee sul portare I am Live sul PC.

“Queste persone fanno rumore solo perché non c’è una versione o perché è un gioco che vogliono realmente giocare? Lo comprerebbero se lo facessimo? È dura perché c’è così tanta pirateria e così poche persone pagano per i giochi PC, che dobbiamo considerare la cosa in modo preciso rispetto al costo di farlo. Probabilmente ci vorranno solo 12 persone in tre mesi per portare il gioco su PC; non è un grandissimo costo ma è sempre un costo. Se solo 50.000 persone comprano il gioco allora non ne vale la pena.”

Che dire? La pirateria può costringere alle software house non sviluppare un titolo in una piattaforma per colpa di essa ? A quanto pare si.
Il gioco dovrebbe uscire entro l’inverno sulle piattaforme Xbox 360 e PC, su una distribuzione digitale, tramite gli store delle console.

COMMENTI