Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
11 dicembre 2015, 10:49
Just Dance Now è disponibile per Apple TV
Just Dance Now è disponibile per Apple TV mobile

Just Dance Now è disponibile per Apple TV

Ubisoft annuncia che Just Dance Now, l’esperienza per piattaforme mobile appartenente alla serie del videogioco di ballo più venduto al mondo, è ora disponibile sull’App Store per Apple TV.

Lanciato a settembre 2014, Just Dance Now permette ai giocatori di divertirsi con i brani di Just Dance ovunque, in ogni momento e insieme a un numero illimitato di amici. La serie di Just Dance ha due diverse app mobile: Just Dance Controller App, che permette di utilizzare lo smartphone con le console di nuova generazione, e Just Dance Now, che consente di collegare lo smartphone a qualunque PC, Mac, iPad o Apple TV connesso a Internet.

Just Dance Now su Apple TV permette ai giocatori di usare l’Apple TV Remote oppure lo smartphone per connettersi alla Apple TV e unirsi alla festa. Oltre a giocare con gli amici, è anche possibile conservare i propri progressi, passando dallo smartphone alla Apple TV e viceversa.

Scaricando l’applicazione, i giocatori avranno accesso a un numero limitato di brani gratuiti. Per accedere alla lista completa dei brani e dei contenuti esclusivi sarà possibile scegliere tra diversi tipi di abbonamento. Chi ha già acquistato un abbonamento sulla versione mobile potrà utilizzarlo anche su Apple TV. Si potranno inoltre sbloccare singoli brani a scelta, per creare la propria playlist personale.

Al lancio di Just Dance Now su Apple TV saranno disponibili più di 200 brani del catalogo Just Dance.

COMMENTI