Manutenzione Z-Giochi 05/04/2011
Domani, 5 Aprile 2011, il sito sarà offline a partire dalle ore 11.00.
Verranno eseguiti dei lavori di manutenzione che dovrebbero impegnarci per alcune ore.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio.
Il nostro forum resterà comunque online 
