Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
4 febbraio 2015, 21:43

Mass Effect 4 non sarà influenzato da Inquisition secondo BioWare

BioWare, dopo aver rilasciato sul mercato Dragon Age: Inquisition, si sta occupando al 100% della realizzazione del nuovo capitolo di Mass Effect. Il gioco, che purtroppo non è stato ancora mostrato ufficialmente al grande pubblico, non subirà assolutamente le influenze dell’ultimo episodio della serie di Dragon Age come affermato dal general manger della compagnia, Aaryn Flynn.

L’unica caratteristica che accomunerà le due serie sarà l’utilizzo del motore grafico Frostbyte per il resto rimarranno sempre ben distinte soprattutto dopo il successo riscontrato sul mercato e dalla critica di Dragon Age: Inquisition. Infatti, come ribadito dall’esponente della compagnia, ogni serie è completamente diversa e necessita di diversi tipi di miglioramenti. Vi ricordiamo di restare collegati sulle pagine di Z-Giochi.com per conoscere tutti i futuri aggiornamenti su Mass Effect 4.

COMMENTI