Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
15 luglio 2014, 6:55
Mass Effect: Andromeda
Mass Effect: Andromeda mobile

Mass Effect: BioWare al Comic-Con parlerà dello sviluppo del nuovo capitolo

BioWare durante il prossimo San Diego Comic-Con, che si terrà dal 24 al 27 luglio, terrà un panel intitolato “Developing the Next Mass Effect” che sarà dedicato al nuovo capitolo della saga.

Il programma della manifestazione, infatti, rivela che il 26 luglio dalle 14 alle 15 (ora locale) si discuterà di Mass Effect 4 dopo che il titolo è stato brevemente presentato durante l’E3 2014 nel corso della conferenza di Electronic Arts. Naturalmente il panel ruoterà completamente intorno allo sviluppo del gioco ed è quindi probabile che si conoscerà qualche piccolo dettaglio sulla trama o su colui che sarà il nuovo protagonista della serie.

La descrizione presente sul sito della manifestazione riporta:

“Gli sviluppatori di Mass Effect dagli studi di Edmonton e Montreal discuteranno di ciò che vuol dire espandere un franchise così consolidato e amato. Relatori del panel saranno: Carl Boulay (animatore), Fabrice Condominas (produttore), Mike Gamble (produttore), Noel Lukasewich (artista senior), e Jessica Merizan (community manager), che condivideranno le loro esperienze nella formazione della prossima esperienza di gioco di Mass Effect”

Quindi non resta altro che attendere la fiera di San Diego per capire cosa ha in serbo la software house per tutti gli amanti di questa saga.

COMMENTI