MGS: The Legacy Collection non uscirà su Xbox360. Ecco il perché.
Il creatore della serie Metal Gear Solid, Hideo Kojima, ha recentemente spiegato durante la sua trasmissione radiofonica il perché la Metal Gear Solid: The Legacy Collection non uscirà su Xbox360.
“Mi dispiace dire che non verrà rilasciata una versione per la console Microsoft, perché non è mai stata fatta una versione di MGS4 per Xbox360. L’ammontare di dati di gioco di Metal Gear Solid 4 è enorme, troppo grande per l’ Xbox.”
Un’ospite di Kojima è quindi intervenuto dicendo “Se Konami dovrebbe creare una versione di Metal Gear Solid 4 per Xbox360, dovrebbe utilizzare 7 DVD.” (infatti pare che stiamo parlando di circa 40 GB)
Kojima ha poi aggiunto: “A me piacerebbe farla uscire su Xbox360, però per i motivi già detti ciò non accadrà.
Quando uscirà la futura Xbox potremo, forse, riparlarne. Se noi rilasciamo una versione per Xbox360 senza MGS4, non stiamo più parlando della Legacy Collection”




