Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
26 agosto 2015, 13:06
Microsoft ha deciso di limitare l’accesso al programma Preview di Xbox
Microsoft ha deciso di limitare l’accesso al programma Preview di Xbox mobile

Microsoft ha deciso di limitare l’accesso al programma Preview di Xbox

Con una nota ufficiale di Microsoft, la casa di Redmond limiterà l’accesso del programma Preview Xbox per i nuovi utenti che vogliono accedere a questa iniziativa.

La ragione di questa notizia è semplice: si sta raggiungendo la soglia massima di utenti che hanno accesso al programma Preview di Xbox. Ricordiamo che con questa iniziativa è possibile provare le nuove features di Xbox One e quindi di testarle anticipatamente (di solito un mese d’anticipo). Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane, vi lasciamo con il comunicato ufficiale di Microsoft.

“Due to a tremendous response from our fans, the Xbox Preview program has reached a near-capacity level (…) With that in mind, we are slowing the number of new people we are accepting to optimize for testing. We are thankful for the amount of interest we’ve received to date and look forward to sharing more details on preview opportunities soon.”

Fonte

COMMENTI