Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
10 agosto 2015, 15:04
Mighty No. 9
Mighty No. 9 mobile

Mighty No. 9 – Keiji Inafune sulla difficoltà e il dash system del gioco

Keiji Inafune è stato intervistato da Kotaku rivelando diverse informazioni che riguardano Mighty No. 9 e il suo livello di difficoltà. Prima di tutto, il creatore del gioco ha affermato che lui e il suo team non sono di certo tipi in grado di creare giochi eccessivamente facili e il loro intento con questo gioco è quello di fornire ai giocatori un titolo in grado di mettere alla prova le proprie capacità.

La completa assenza di una modalità allenamento in Mighty No. 9 costringerà i principianti a fiondarsi subito nell’azione e apprendere velocemente tutte le meccaniche cercando di essere rapidi e attenti durante il proprio cammino. Questo, inoltre, sarà importantissimo anche per i veterani che non avranno sicuramente vita facile in Mighty No. 9.

Parlando delle feature di questo gioco, Keiji Inafune ha affermato che dash system dovrà essere compreso al meglio per permettere la creazione di combo devastanti e, soprattutto, per evitare una morte prematura.

Mighty No. 9 è stato recentemente posticipato ad inizio 2016, più precisamente il primo trimestre del prossimo anno, e sarà disponibile su PCPlayStation 4PlayStation 3, Xbox OneXbox 360, Nintendo Wii U3DSPlayStation Vita.

COMMENTI