Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
15 dicembre 2013, 14:25
MotoGP 13
MotoGP 13 mobile

Milestone annuncia MotoGP 13 Compact

Milestone, è lieta di annunciare una grande novità dedicata ad uno dei titoli racing del 2013. Arriverà presto MotoGP 13 Compact in versione digital delivery per le piattaforme di casa Sony – PlayStation 3 e PlayStation Vita.

MotoGP 13 Compact nasce sia dalle richieste dei nostri fan che desiderano da sempre un prodotto ‘ready to go in digital-delivery’, sia dall’esigenza di creare un videogioco accessibile a tutti gli utenti. La nuova versione, che includerà solo la classe MotoGP ed una selezione di modalità di gioco per rendere più veloce e fruibile l’esperienza di gioco ad un prezzo contenuto, permetterà a tutti i fan di godersi la stagione 2013 del motomondiale”, afferma  Andrea Basilio, Game Director Milestone.

MotoGP 13 Compact è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi e conterrà tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP.

Le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP 13 Compact  comprendono: Grand Prix – dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare; Championship – una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l’ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale; Split screen – il multiplayer in locale per vivere l’esperienza della MotoGP in compagnia; Online Grand Prix – per sfidare online i propri amici.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 Compact è disponibile in versione digital delivery  per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

COMMENTI