Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
9 luglio 2012, 15:03

Miyamoto interessato a Metroid su Wii U, ma preferirebbe Starfox

Metroid è uno dei brand Nintendo più interessanti e amati di sempre, la Trilogia di Metroid Prime una dimostrazione vivente di quanto può esser bello uno fps in single player e molto sviluppatori dovrebbero cospargersi il capo di cenere e giocarci per un migliaio di ore prima di iniziare a sviluppare l’ennesimo clone.

Con questi presupposti non stupisce che il sommo Miyamoto, durante una chiaccherata con i ragazzi di IGN abbia detto “Penso che uno schermo extra con il giroscopio integrato ci offra davvero molte possibilità interessanti

Pensiero condiviso da molti, che speravano già di vedere di nuovo la bella Samus Aran fin dalla line up iniziale della console Next Gen.

Miyamoto ha ancora aggiunto che vorrebbe dar vita a un nuovo capitolo di Star Fox.

Che ne pensate, preferite Metroid o bisgogna lasciar spazio al povero Fox che da troppo tempo non ha un capitolo suo su una Home console?

COMMENTI