Mojang incassa 240 milioni di dollari nel 2012
Carl Manneh ha dichiarato che Mojang ha incassato ben 240 milioni di dollari solamente nell’arco del 2012. Ad un’intervista fatta da Thomas Arnroth, ha rilasciato le seguenti parole:
“E’ difficile da credere. Tutto è avvenuto in modo così rapido e senza problemi. Ogni tanto devo darmi un pizzicotto per capire che si tratta di realtà. Quando abbiamo avviato l’azienda nel 2010, abbiamo fatto un bilancio per il primo anno. Dopo tre mesi è diventato tutto irrilevante. La cosa non è cambiata ora. Non sappiamo mai quanti soldi riusciremo a guadagnare.”
Riferendosi a Minecraft, Manneh continua l’intervista:
“Minecraft sta andando bene in questo momento. E’ una ruota che gira. Ci sono comunque tanti altri mercati in cui abbiamo bisogno di crescere, dove molti giocano, ma pochi comprano a causa della mancanza di pagamenti online. Questo è uno dei problemi più importanti, che la mia azienda conta di risolvere nel corso del 2013.”
