Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
17 aprile 2012, 20:04
Namco Bandai: The Witcher 2 su Xbox 360 non è un porting
Namco Bandai: The Witcher 2 su Xbox 360 non è un porting mobile

Namco Bandai: The Witcher 2 su Xbox 360 non è un porting

Dopo l’arrivo sugli scaffali di The Witcher 2: Enhanced Etition, Lee Kirton, responsabile marketing della divisione inglese di Namco Bandai, ha voluto dire la sua riguardo al gioco, considerato da molti come un semplice porting su console.

Infatti, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di VG247, Kirton ha dichiarato che la versione Xbox 360 di The Witcher 2 non è un semplice porting di quella PC, in quanto la nuova versione del gioco dispone di numerosi contenuti extra e varie caratteristiche non presenti in quella originale.

È molto importante il fatto che non sia semplicemente il gioco standard fatto per Xbox 360. Questo non è un portingTutti i contenuti sono stati sviluppati specificamente con questi incredibili extra. Il piano non prevedeva il rilascio di contenuti digitali extra e oltre quattro ore di gameplay aggiuntivo, ma contenuti fisici tutti nuovi e 16 finali diversiLe nuove cut-scene, la nuova intro in computer grafica, le quest e i personaggi extra riempiono un gap che forse solo un non-giocatore di questo universo può capire. Era importante sviluppare l’RPG più completo con uno degli storytelling maturi più ricchi visti in questo genere“.

COMMENTI