Nintendo rinnova il marchio di Eternal Darkness
Sviluppato da Silicon Knights sotto l’egida di Nintendo, e rilasciato nel 2002 come esclusiva GameCube, Eternal Darkness: Sanity’s Requiem è divenuto in breve un cult tra i surival horror, tra i migliori della sua generazione, nonché una delle pietre miliari che segnarono la storia della squadrata console di casa N. Nel corso degli anni sono spuntati più volte indizi riguardanti un possibile sequel, ma di fatto Nintendo non si è mai espressa in proposito, fino ad oggi, 11 anni dopo, in quel che sembra un passo in avanti verso “qualcosa”. A quanto pare, la casa di Kyoto ha rinnovato il marchio del brand, lasciando intendere che abbia qualche piano in serbo. Ecco i dettagli del rinnovo:
Word Mark: ETERNAL DARKNESS
Status/
Status Date:
FIFTH EXTENSION – GRANTED
12/20/2012
Serial Number: 77932350
Filing Date: 2/10/2010
Registration Number: NOT AVAILABLE
Registration Date: NOT AVAILABLE
Goods and Services: computer game programs; computer game software; electronic game programs; electronic game software; interactive electronic game programs; interactive electronic game software; interactive video game programs; interactive video game software; video game programs; video game software
Mark Description: NOT AVAILABLE
Type Of Mark: TradeMark
Published For Opposition Date: 5/25/2010
Last Applicant/Owner: Nintendo of America Inc.
Redmond, WA 98052
Normale amministrazione, o finalmente Eternal Darkness farà ritorno su Wii U o 3DS? E in caso, chi potrebbe mai essere alla testa del progetto? Con molta probabilità il team di Silicon Knights è tagliato fuori dai giochi, viste le pessime acque in cui vige dopo lo scisma con Nintendo, ma nulla è da escludere. E voi cosa ne pensate in proposito? Restare con Z-Giochi per futuri aggiornamenti.
