Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
1 novembre 2012, 23:42

Nuove informazioni sulla possibile PS4

VG247 ci riporta, tramite alcune fonti anonime, nuove informazioni sulla PS4, che verrà annunciata probabilmente il prossimo anno durante qualche fiera videoludica.. Ritornando alla notizia, a quanto pare negli ultimi mesi ci sono stati nuovi aggiornamenti nel Dev-Kit della PS4, infatti se prima il kit consisteva solamente in una scheda video e poco altro, ora le Software House stanno ricevendo da Sony dei veri e propri Dev-Kit con tutte le componenti della possibile PS4, tutto all’interno di un case per PC.
La PS4, dovrebbe essere basata su Processore APU, basato sull’architettura AMD serie A10; inoltre, a quanto pare esistono diverse versione del Dev-Kit, alcune con una ram da 8 G e altre con 16 G di memoria ram, numeri grandissimi per  console da gioco; sicuramente la PS4 monterà un lettore Blu Ray e un HDD da 250 G.
La nuova console Sony probabilmente farà girare tutti i giochi con una risoluzione nativa a 1080p con 60 FPS e avrà la compatibilità con il 3D.
Speriamo che con tutte queste caratteristiche tecniche la console non esca con un prezzo base molto alto, come fece con l’uscita della PS3, che portò, quasi, al fallimento della console stessa; rimanete con noi per ulteriori informazioni.

 

COMMENTI