Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
1 ottobre 2015, 10:28
NVIDIA presenta il servizio di game streaming GeForce NOW
NVIDIA presenta il servizio di game streaming GeForce NOW mobile

NVIDIA presenta il servizio di game streaming GeForce NOW

Dopo GRID, il servizio di cloud-gaming gratuito in versione beta presentato a fine 2014, NVIDIA è ora pronta al lancio di GeForce NOW. Dotato di un’interfaccia completamente nuova, GeForce NOW consente ai possessori di tutti i dispositivi NVIDIA SHIELD lo streaming illimitato e alla massima qualità di oltre una cinquantina di giochi famosi, come, ad esempio, diversi titoli delle serie Batman e Lego, proprio come Neflix, ma per i giochi.

Oltre a ciò, è ora possibile, tramite lo store online, l’acquisto di noti titoli blockbuster quali, ad esempio, The Witcher 3, Saints Row: Gat out of Hell e Resident Evil: Revelations 2 con la possibilità di poterci giocare immediatamente, senza lunghe attese per il download. “Secondo me GeForce NOW è parte del futuro del gaming.

L’opportunità di poter giocare a titoli come The Witcher 3: Wild Hunt in pochi istanti e con uno streaming perfettamente fluido è davvero stupefacente.”, ha affermato Damien Monnier, Senior Gameplay Designer, CD PROJEKT RED. I giocatori tramite GeForce NOW, vengono, infatti, collegati a potenti supercomputer per il cloud-gaming collocati in Europa Centrale e in Europa Settentrionale e, dopo aver selezionato un titolo, in appena 30 secondi sono pronti per giocare fino alla risoluzione di 1080p a 60 fps.

Disponibile in Europa da Giovedì 1 Ottobre 2015, GeForce NOW sarà gratuito per i primi tre mesi e poi a pagamento con un canone di soli €9.99 (IVA inclusa) al mese.

COMMENTI