Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
21 agosto 2014, 10:50

Overkill’s The Walking Dead: Almir Listo rivela alcuni dettagli sul gioco

Nel corso della Gamescom 2014, Robert Kirkman e Overkill Software hanno annunciato un nuovissimo progetto legato a The Walking Dead.

Almir Listo, producer del progetto, ha parlato del titolo durante una sessione di Q&A rivelando alcuni dettagli sul gioco.

Overkill’s The Walking Dead, questo il nome non ancora ufficiale del gioco, sarà un titolo action con elementi stealth, survival horror e RPG con i giocatori che avranno la possibilità di esplorare una vastissima ambientazione tratta dall’omonimo fumetto.

Il titolo, come rivelato al momento dell’annuncio, avrà anche una forte componente cooperativa e i vari personaggi saranno chiamati a ritrovare loro stessi nella lotta per la sopravvivenza contro gli zombie.

Listo ha anche affermato che Kirkman sta lavorando a stretto contatto con Overkill per la realizzazione di personaggi inediti ma comunque molto fedeli a quelli presenti nel fumetto.

Overkill’s The Walking Dead attualmente è previsto per il 2016 anche se non è stato ancora rivelato per quali piattaforme.

COMMENTI