Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
9 marzo 2015, 19:00

Overwatch – presentati due nuovi eroi

Durante il PAX East tenutosi a Boston, Blizzard ha fornito un aggiornamento per il suo shooter a squadre, Overwatch, presentando due nuovi eroi: Zarya e McCree. La ragazza, muscolosa e di nazionalità russa, è il primo personaggio femminile del titolo a ricoprire il ruolo di Tank. La sua arma principale è un cannone a particelle con cui può sia attaccare che difendere. La sua ultimate è “Graviton Surge“, che risucchia tutti i nemici infliggendo loro parecchi danni.

Il secondo personaggio viene descritto come un futuristico pistolero. Egli utilizza una pistola denominata  “Peacemaker” e ha l’abilità di ricaricare mentre spara e lanciare granate accecanti. La sua Ultimate è l’abilità “Deadeye“, che gli permette di prendere la mira e agganciare chiunque si trovi nel suo campo visivo. Le sorprese non finiscono qui. Oltre a una nuova mappa, denominata Watchpoint: Gibraltar, è stato anche annunciato che la fase beta del gioco inizierà questo autunno.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=78TCdjVntUY&t=10[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jo4QF2lpEHU[/youtube]

COMMENTI