Z-Giochi

Anche i videogiochi lasciano il segno...

Max Payne 3
Facebook
  • FORUM
  • PC
  • PS3
  • XBOX 360
  • WII U
  • WII
  • DS
  • 3DS
  • PS VITA
  • PSP
  • MOBILE
  • RETRO
  • 15:21The Amazing Spider-ManT: Web Rush in video
  • 15:01App Store: le offerte del 18/5/2012
  • 14:58Annunciata la data d’uscita europea per la Metal Gear Solid HD Collection (PS Vita)
  • 14:28Iron Front : Vuoi vivere per sempre?
  • 14:28Medal of Honor Warfighter: un nuovo video sarà mostrato durante la finale di Champions League
  • 14:14L’Unreal Engine 4 sarà mostrato all’E3 2012
  • NEWS
  • RECENSIONI
  • ANTEPRIME
  • FIRST LOOK
  • IMMAGINI
  • Z-TV
  • TRUCCHI
  • SOLUZIONI
  • SPECIALI
  • RUBRICHE

Preparatevi per il podio! Deep Silver annuncia Summer Stars!

News  -  PC  PS3  X360  Wii 
27 gennaio 2012, 17:50
Preparatevi per il podio! Deep Silver annuncia Summer Stars!

Pronti… ai posti… via! Deep Silver, l’etichetta videoludica di Koch Media, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, e 49Games annunciano oggi Summer Stars: un gioco sportivo per Xbox 360® (compatibile con Kinect), sistema PlayStation®3 con supporto PlayStation®Move e Wii™. Grazie alla modalità carriera, impegnativa e dettagliata, alla modalità multigiocatore per un massimo di quattro partecipanti e a una vasta gamma di discipline e località sportive, Summer Stars garantirà un elevato fattore di rigiocabilità e innumerevoli ore di divertimento.

Con oltre 18 sfide e discipline diverse, Summer Stars copre un’ampia gamma di sport estivi. I giocatori possono dimostrare il loro talento in gare di salto triplo, mountain biking, tuffi o corsa e diventare un grande atleta nella modalità carriera. In multigiocatore possono competere direttamente con un massimo di tre amici o familiari su schermo condiviso, per un’esperienza coinvolgente dalla quale sarà difficile staccarsi. Summer Stars consente, inoltre, di impostare il coinvolgimento fisico nel gioco: il titolo supporta sia comandi tradizionali arcade, sia la modalità motion control attraverso Kinect, PlayStation®Move o Wii.

Summer Stars consente ai giocatori di partecipare a una grande varietà di eventi, sfide speciali e competizioni in stadi famosi e in importanti località sportive di tutto il mondo, compresa Londra, sede dei prossimi Giochi Olimpici.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.deepsilver.com.

Tweet
L'AUTORE
Roberto "Forzacatania" Finocchiaro
Co-Fondatore di Z-Giochi insieme a Giuseppe Tramontana. Classe 1991, attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza. Tifoso fino al midollo del Catania, squadra del cuore, si reputa un videogiocatore accanito ed appassionato. Ama provare ogni sfaccettatura presente nel mondo videogames sebbene manifesti una palese propensione verso i giochi sportivi, gli FPS e qualunque altro gioco d'avventura. Punta molto sul gruppo di lavoro e cerca di caricare e spingere al massimo i suoi compagni d'avventura. Decide di intraprendere il progetto Z-Giochi per dar seguito alla sua passione verso i videogames, cercando in tutti i modi di essere utile alla causa. Se c'è qualcosa da fare, lui non si tira indietro.

Articoli che ti possono interessare

  • Summer Stars 2012
    Disponibile la demo di Summer Stars 2012
  • winterstars-all-all-announcement (1)
    Deep Silver pubblicherà un gioco di sport invernali con controller di movimento per le piattaforme next gen
  • Summer Stars 2012
    Summer Stars 2012 ritarda
  • dead island 2
    Deep Silver rilascia il nuovo trailer di Dead Island dedicato alla modalità co-op e annuncia che il gioco è in fase gold
Lascia un commento
Fare clic per cancellare la replica.

  • ULTIME NEWS
  • MULTI
    The Amazing Spider-ManT: Web Rush in video
  • MOBILE
    App Store: le offerte del 18/5/2012
  • PSVITA
    Annunciata la data d’uscita europea per la Metal Gear Solid HD Collection (PS Vita)
  • PC
    Iron Front
  • MULTI
    Medal of Honor Warfighter: un nuovo video sarà mostrato durante la finale di Champions League
  • MULTI
    L’Unreal Engine 4 sarà mostrato all’E3 2012
  • MOBILE
    Il genio di Steve Jobs sul design dell’iPhone 5
  • 3DS
    Rayman Origins: demo disponibile su 3DS
  • PC
    In saldo su Steam la serie di Ghost Recon
  • MULTI
    Annunciato NASCAR The Game: Inside Line
  • MULTI
    Denunciata Activision per Delta Force
  • X360
    Streets Of Rage e Golden Axe collection in arrivo su Xbox Live
  • PS3
    Iscrizioni aperte per la Beta di Dust 514
RECENSIONI A-Z ♦ ANTEPRIME A-Z ♦ TRUCCHI A-Z
TORNA IN CIMA

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Collabora Con Noi
  • Pubblicità
  • Criteri di Valutazione nelle Recensioni
  • I nostri Feed RSS

I Nostri Canali

  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Ludomedia

Top Of The Month

  • Diablo III
  • Final Fantasy XIII-2
  • Uncharted: Abisso d'oro PS VITA
  • PS Vita
  • Max Payne 3
  • FIFA 12 / PES 2012 Calciomercato
  • Mass Effect 3
  • Asura's Wrath
  • Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
  • Mario Party 9
  • Uscite Marzo 2012
  • Escape Plan PSVITA
©2010-12 Z-Giochi - Powered by Wordpress - Template di nostra proprietà | Sito consigliato: ItaliaTopGames

Z-Giochi non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Recensioni A-Z - Anteprime A-Z - Trucchi A-Z