Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
3 giugno 2012, 11:16
Quest’anno l’E3 sarà l’evento “più importante e popolare  di quanto lo sia mai stato”, dice l’ESA
Quest’anno l’E3 sarà l’evento “più importante e popolare  di quanto lo sia mai stato”, dice l’ESA mobile

Quest’anno l’E3 sarà l’evento “più importante e popolare di quanto lo sia mai stato”, dice l’ESA

L’ESA di Rich Taylor crede che quest’avvenimento  sarà ” il più importante e il più popolare di quanto non lo sia mai stato”, e continuerà ad essere, anche se l’industria punta ai progetti futuri.

Taylor ha detto che la popolarità della manifestazione commerciale è dimostrata in parte dalla quantità di informazioni provenienti da fuori degli USA presenti quest’anno.”Dobbiamo coronare la partecipazione  per garantire l’attività del settore . Se abbiamo aperto le porte, avremmo sicuramente più di 200.000 partecipanti. “Ognuno dei nostri espositori sottolinea la verità fondamentale che i giochi sono al centro dell’ E3, ed è l’unico momento dell’anno in cui tanti leader di tanti settori sono riuniti per far vedere al pubblico quali giochi usciranno nel prossimo anno. Stiamo inoltre diversificando la base dei partecipanti e la copertura mediatica.

“Molti giornalisti stranieri, più di un terzo dei mezzi di informazione stanno coprendo questo grandissimo evento. Abbiamo lavorato duramente per avere anche una forte rappresentanza internazionale di rivenditori. Quest’anno, la metà dei rivenditori partecipanti provengono da fuori degli Stati Uniti.

Con la spinta verso una industria digitale, Taylor ha detto che la manifestazione si evolverà in modo da soddisfare le esigenze di espositori e visitatori.”Ogni anno vengono realizzati miglioramenti, sia che si tratti di nuovi espositori, nuovi modi di giochi , o nuovi partecipanti che vengono attratti al centro del mondo dei videogiochi.”

Vi ricordo che l’evento partirà lunedi e ormai l’hype sta aumentando sempre di più. Restate sulle pagine di Z-Giochi per sapere in anteprima tutte le info.

COMMENTI