Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
3 dicembre 2015, 16:56
Vampyr
Vampyr mobile

Rilasciati nuovi artwork di VAMPYR, il nuovo gioco di Dontnod

L’apprezzato studio di sviluppo Dontnod ed il publisher Focus Home Interactive hanno rilasciato oggi nuovi artwork per il loro prossimo titoli GDR Vampyr, ambientato nel 1918, durante l’apice dell’influenza Spagnola che ha portato Londra al collasso.

Dopo la Prima Guerra Mondiale, l’Europa è devastata e le città scampate al conflitto sono ulteriormente provate dall’invasione di una influenza straniera. Una epidemia che si sta diffondendo attraverso i vicoli e le strade di Londra decimando di giorno in giorno i suoi abitanti. I pochi superstiti cercano di scampare a questa nuova piaga segregandosi in casa e solo i santi o gli stupidi si aggirano ancora per la città. Coloro che scampano tuttavia non sono comunque al sicuro dato che diventano  preda di un nuovo predatore, abituato alla guerra e più letale di qualsiasi pestilenza: i Vampiri.

Si aggirano per la città all’insaputa della popolazione, mischiandosi tra i malati e le grida disperate che riecheggiano in una Londra distrutta dalla guerra e che sta cercando con fatica di rialzarsi.

Con una città nuovamente sotto assedio è molto facile per loro nascondersi  ma proprio per questa situazione, il momento diventa ideale per uscire dall’ombra!

Grazie a questi nuovi artwork potete avere un assaggio delle ambientazioni di Vampyr previsto in uscita nel 2017 per PS4, Xbox One e PC.

 

COMMENTI