Riposa in pace presidente Ohga
In data 23 Aprile, una candela si è spenta.
Dal 1982 al 1995 il presidente di Sony era Noiro Ohga, conosciuto anche come il “padre dei CD”. Ohga si era unito a Sony negli anni 50 e sotto il suo “regno” è nata la prima Playstation.
Il presidente Howard Stringer, nonchè Segretario di Sony dal 2005 ha commentato la notizia: “Non è un’esagerazione attribuire l’evoluzione di Sony nei prodotti audio e video negli ambienti di musica, cinema e giochi, nonché la successiva trasformazione in un leader dell’entertainment mondiale, alla visione e alla lungimiranza di Ohga-san.”
Riposa in Pace Sig. Presidente, e grazie di tutto
