Rocketbirds Hardboiled Chicken arriva su PS Vita
Ratloop Asia ha appena annunciato che il suo Rocketbirds: Hardboiled Chicken sbarcherà il 12 febbraio su PlayStation Vita, con una vasta gamma di funzionalità uniche, inclusi nuovi capitoli, puzzle e una marea di humour da “pollame”.
La versione attuale per PS3 è stata amplificata per PS Vita e include schermi inclinati, coop ad-hoc e online e due ambientazioni particolarmente complesse. La versione PS Vita ha un nuovo boss finale e una grafica migliore – diversi capitoli sono stati modificati per migliorare grafica e flusso. I giocatori che si sono già lanciati in Rocketbirds su PlayStation 3 verranno ricompensati con due personaggi coop aggiuntivi, Sniper Budgie e Agent H – l’uccello che sta dietro la sci-fi rock band New World Revolution. E per ringraziare tutti i fan che hanno acquistato il gioco su PlayStation 3, Ratloop Asia offrirà uno sconto sull’acquisto del gioco in versione Vita.
Rocketbirds:Hardboiled Chicken è classificato “M” (Mature) dalla ESRB e sarà disponibile sul Network PlayStation in Europa a 7,99 euro.

