Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
1 luglio 2015, 20:20
Rodea the Sky Soldier
Rodea the Sky Soldier mobile

Rodea the Sky Soldier – Disponibile un nuovo video di gameplay

NIS America ha pubblicato un nuovissimo filmato di gameplay riguardante Rodea the Sky Soldier, titolo che è attualmente previsto per il prossimo 13 ottobre per Nintendo Wii U3DS. Il gioco, ricordiamo, per quanto riguarda l’edizione per la home console della grande N vanterà anche la sua versione originale, ovvero quella Wii che è stata rimandata a causa di alcuni problemi.

A proposito del gioco:

1000 anni fa, l’imperatore Geardo dell’impero Naga ha mandato un esercito di soldati macchine a invadere il regno del cielo di Garuda. Grazie agli sforzi della principessa Cecilia e di Rodea, un soldato macchina che ha promesso di proteggere Garuda, l’assalto dell’imperatore Geardo è stato fermato.

Nel nostro tempo, un vivace inventore di nome Ion scopre un robot abbandonato che è caduto in rovina nel cuore di un deserto rovente. Dopo aver completato le sue riparazioni, il robot ritorna in vita e si rivela essere nientemeno che Rodea. Stordito per essersi ritrovato nel futuro, Rodea viene a sapere che l’Impero Naga non c’è più e che Garuda ha conosciuto una pace di 1000 anni.

Ma questa pace non era destinata a durare, poichè le forze di Naga sono tornate a muovere guerra contro Garuda. Ricordando la promessa che aveva fatto 1000 anni prima, Rodea prende il volo per difendere Garuda dall’Impero Naga ancora una volta.

Immagine anteprima YouTube
COMMENTI