Rumor dall’Olanda su Tales of Zestiria, AC Victory, Tekken 7 e The Witness
Direttamente da un rivenditore olandese, giungono a noi diversi rumor che riguardano la release di alcuni titoli previsti per quest’anno. Si tratta nello specifico di Tales of Zestiria, Assassin’s Creed Victory, Tekken 7 e The Witness.
Questo retailer, il noto Nedgame, ha inserito nel proprio listino alcune informazioni che potrebbero indicare piattaforme e addirittura date di rilascio, non del tutto ufficiali, per quanto riguarda i quattro giochi riportati precedentemente. Tutti i dettagli che abbiamo potuto raccogliere sono stati inseriti nell’elenco che potete trovare di seguito:
- Tales of Zestiria, diversamente da quanto dichiarato da Bandai Namco, potrebbe non essere un’esclusiva per PlayStation 3, anzi. Il gioco, secondo il rivenditore, è previsto anche per PlayStation 4 e potrebbe vedere la luce il prossimo 25 settembre.
- Assassin’s Creed Victory, il nuovo capitolo del franchise di Ubisoft, è stato listato nella sua versione per PlayStation 4 e potrebbe essere rilasciato, come ormai da tradizione, il prossimo 30 ottobre.
- Tekken 7. Questo gioco è stato inserito a catalogo nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, e Xbox 360 anche se Bandai Namco non ha ancora rivelato nulla per quanto riguarda le edizioni console del titolo. Considerando che il gioco è stato sviluppato con l’Unreal Engine 4, è probabile che le edizioni old-gen possano essere smentite nelle prossime settimane. La release di Tekken 7 è stata indicata per il prossimo 15 novembre.
- The Witness, infine, è stato inserito nel catalogo online come in uscita il prossimo 30 settembre.
Vi ricordiamo, infine, che tutte le informazioni riportate sono da considerarsi dei rumor in quanto non ufficialmente confermate da parte dei rispettivi publisher.
