Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
13 marzo 2015, 14:38

Sébastien Loeb Rally EVO: disponibile il secondo diario di sviluppo

Milestone rilascia il secondo di una serie di diari dello sviluppatore dedicati a Sébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova esclusiva IntellectualProperty (IP) prevista in uscita perl’autunno 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam.

Protagonista di questo secondo appuntamento è Sergio Rocco – Lead Artist Milestone –, accompagnato da Dino Lanaro, che illustrerà le bellezze e l’artisticità intrinseca di SébastiènLoeb Rally EVO. 4 i concetti chiave che Sergio racconterà ai giocatori: il concept estetico del gioco, la costruzione dei tracciati attraverso un editor dedicato, uno degli eventi e dei tracciati più iconici del Rally – PikesPeak – e l’approccio e la scelta di sviluppare solo sulle nuove generazioni di console PS4 e Xbox One.

Nelle prossime settimane a concludere il ciclo dei diari dello sviluppatore arriverà Mattia De Nadai – Lead Programmer – che spiegherà i segreti della programmazione.

Un nome. Una leggenda. Una delle competizioni più avvincenti del mondo.Auto e quattro ruote. Ecco il mix di ingredienti che compone la prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote che si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb.Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation:registered:4, Xbox One e Windows PC/Steam.

Riparte in casa Milestone la sfida per il 2015. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien LoebRally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:

– Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
– Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
– Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=HpPR56wrP_o[/youtube]

Fonte: Comunicato Stampa

COMMENTI