Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
22 gennaio 2015, 18:44

Sébastien Loeb Rally Evo: La neve arriva con i primi screen del Rally Sweeden

Mentre la neve si fa attendere in questo inverno dalle temperature miti, Milestone, inneva la curiosità dei giocatori con la prima batch di screenshot per Sébastien Loeb Rally Evo, la nuova IP della software house italiana prevista in uscita per l’autunno 2015 su Xbox One e PlayStation 4.

Tante le migliorie tecniche messe in atto dal team di sviluppo italiano. SLRE rappresenta, infatti, un concentrato di tutto il know-how simulativo sviluppato da Milestone nel corso di questi anni su titoli dedicati al mondo del Rally. L’engine proprietario è stato migliorato per sfruttare appieno la potenza della nuova generazione di console attraverso sistemi di luce e vegetazione evoluti.

La prima batch rende evidente la cura maniacale nella ricostruzione di aree reali, ora ancora più immersive ed immedesimanti, arricchite di dettagli in tutti gli elementi di scena che riproducono esattamente quello che il giocatore si può aspettare gareggiando sul Rally Sweden.

Tra le migliorie più evidenti c’è: il sistema di tracciamento dei segni delle gomme ridisegnato in modo da influenzare differentemente la reazione di ogni singolo terreno; la resa dei nuovi shader* sia sulle nuove ambientazioni sia sulle carrozzerie delle macchine attraverso un avanzato sistema di riflessioni Real Time; nuovo anche il sistema di telecamere con effetti di messa a fuoco dinamici ed inquadrature televisive durante le fasi di Replay.

COMMENTI