Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

News
26 marzo 2013, 20:48
Final Fantasy XI
Final Fantasy XI mobile

Seekers of Adoulin: nuova espansione per Final Fantasy XI da oggi disponibile

È stata rilasciata oggi la quinta espansione per Final Fantasy XI, chiamata Seekers of Adoulin.

Dopo Wings of the Goddess, Square-Enix ha deciso di creare l’ennesima espansione per cercare di tenere in vita  questo MMORPG, che con l’uscita di Final Fantasy XIV, sembrava ormai destinato ad un lento declino.

Il nuovo continente di Ulbuka comprenderà ben quindici nuove aree tutte da esplorare, ed una nuova grande città: La città sacra di Adoulin.

Saranno introdotti, inoltre, due nuovi Job dedicati a questa nuova espansione: Il Geomancer, già presente in vecchi Final Fantasy, è il dominatore delle energie elementali di Vana’diel, riuscendo a sfruttarle per effettuare micidiali attacchi magici; il Rune Fencer che, grazie all’utilizzo di particolari rune, sarà in grado di ribaltare le sorti della battaglia grazie ad un’elevata versatilità che gli permetterà, sia di arrecare danni ai nemici, sia di difendere il proprio gruppo aumentando la forza e la difesa della squadra.

Infine, sarà possibile creare un vero e proprio orto personale, potendo coltivare e raccogliere tutto quel che voi stessi seminerete nel vostro terreno privato.

Ulteriori informazioni sono facilmente consultabili attraverso il sito ufficiale.

 

Ecco il trailer di lancio presentato oggi da Square-Enix.

Immagine anteprima YouTube
COMMENTI