Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
25 febbraio 2016, 19:31
Tales of Berseria
Tales of Berseria mobile

Svelati nuovi personaggi, il mondo di gioco e il combat system di TALES OF BERSERIA

Dopo l’annuncio dello scorso dicembre 2015 dell’arrivo su PlayStation 4 e PC, TALES OF BERSERIA torna oggi con nuove informazioni! I giocatori saranno coinvolti in una nuova avventura con la prima protagonista principale femminile della serie Tales of: Velvet!
 
Sono stati svelati anche nuovi dettagli sulla storia di TALES OF BERSERIA! Scopri gli esorcisti, dei santi guerrieri che possono combattere contro i demoni grazie al potere di Malaks, e l’Abbey, un’organizzazione di esorcisti il cui obbiettivo è il mantenimento dell’ordine mondiale!
 
In questo nuovo mondo saranno presenti due nuovi personaggi, Rokurou, un demone spadaccino che impugna due lame, e Eleanor, una esorcista in perenne contrasto con Velvet!
 
Anche il battle system è stato aggiornato e presenta alcune modifiche che offriranno ai giocatori le migliori meccaniche in stile “Tales of”! Il  Liberation-LMBS (Linear Motion Battle System) continua, infatti, a evolversi alla ricerca di una ancora maggiore flessibilità e libertà nelle Artes Combos. Ultimo, ma non meno importante, arriva un nuovo sistema per il SG (Souls Gauge) che rende effettivo il concetto di “rubare” le anime dai nemici.
 
COMMENTI