Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
14 novembre 2015, 9:21
Sword Art Online: Lost Song
Sword Art Online: Lost Song mobile

SWORD ART LOST SONG È DISPONIBILE ORA

Il nuovo gioco basato sulla sempre più popolare licenza di SWORD ART ONLINE è ora disponibile nei negozi digitali e fisici! Per il suo lancio per PlayStation 4 e PlayStation Vita, SWORD ART ONLINE Lost Song sarà sottotitolato in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, per accontentare tutti i nostri fan.
 
Il gioco ha una trama originale creata da Reki Kawahara, il famoso autore di SWORD ART ONLINE, in esclusiva per LOST SONG, al fine di offrire a tutti i fan un’esperienza più autentica!  A tal proposito, i giocatori vivranno un emozionante faccia a faccia con una misteriosa corporazione ed esploreranno Svart ALfheim, una nuovissima area di ALO. Per rendere ancora più eccitante l’avventura, tutti dovranno volare da una parte all’altra del mondo, passare da un’isola galleggiante ad un’altra, esplorare celle sotterranee e completare pericolose missioni. Ultimo ma non meno importante, il sistema di combattimento rivisitato permetterà ai giocatori di scontrarsi con i nemici in modo ancora più dinamico!
 
“L’ambizione di BANDAI NAMCO Entertainment Europe è quella di portare i giochi di Sword Art Online allo stesso livello degli altri titoli basati su anime e manga. Stiamo supportando questo brand con investimenti, portando sempre più giochi negli store fisici e digitali, localizzandolo, lavorando a stretto contatto con l’autore e creando contenuti esclusivi per tutti i fan, ma soprattutto ascoltando i loro feedback. Speriamo che Sword Art Online Lost Song sia un successo e che i nostri giocatori ci supportino anche in futuro!” Hervé Hoerdt, VP of Marketing and Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe
 

 

COMMENTI