Tales of Zestiria – Annunciata Collector’s Edition, bonus pre-order e Tales of Symphonia per PC
Gli amanti della saga Tales of saranno sicuramente felici di ciò che Bandai Namco ha annunciato nelle scorse ore nel corso del Japan Expo 2015. Infatti, la compagnia nipponica non solo ha svelato la Tales of Zestiria: Collector’s Edition, disponibile nei formati PS3 e PS4, ma anche rivelato i bonus del pre-order del gioco sia su console che su PC.
La Collector’s Edition di Tales of Zestiria vanterà al suo interno:
- 4 Statuette di Chibi Kyun Chara
- Artwork in tessuto del santuario della Dama del Lago
- L’artbook con copertina rigida
- Anime da 30 minuti in DVD
- Selezione delle musiche del gioco
- Un’esclusiva metal case di Normin
- Il box speciale da collezione
Prenotando l’edizione retail di Tales of Zestiria, sia in formato standard che da collezione, sarà possibile ottenere un DLC esclusivo intitolato Mystic Arte for Mikleo, Lailah and Alisha. Acquistando il gioco al lancio, inoltre, è comunque possibile ottenere un capitolo completamente gratuito riguardante Alisha.
Alcuni retailer, inoltre, avranno la possibilità di omaggiare coloro che prenoteranno Tales of Zestiria, solo su PS3 e PS4, anche con quattro spille speciali insieme ai due contenuti digitali sopra riportati:
Tramite la prenotazione presso i rivenditori partecipanti alla promozione e gli store digitali sarà, inoltre, possibile ottenere costumi e skin delle armi che celebrano tutti i capitoli della saga Tales of:
Proprio per quanto riguarda l’edizione accessibile tramite la piattaforma Steam, coloro che avranno modo di acquistare in anticipo il gioco godranno di un bonus molto particolare. Si tratta, infatti, dell’edizione PC di Tales of Symphonia, il capitolo della saga che fu rilasciato originariamente su GameCube (e PS2 solo in Giappone) e successivamente rimasterizzato per PlayStation 3. Questo bonus però dipenderà dal numero di pre-order che saranno accumulati sulla piattaforma di Valve che, però, non andranno minimamente ad intaccare il rilascio di Tales of Symphonia HD su Steam che è stato ufficializzato per il prossimo anno.
Tales of Zestiria, vi ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 16 ottobre in Europa.
Fonte: Blog Tales of







