Team Ninja presenterà un nuovo gioco al TGS
Team Ninja, tramite il suo account di Twitter, ha scritto le seguenti parole :
Ok, probabilmente l’85-90% di voi non avrà capito niente del messaggio (sarò sincero, io faccio parte di questa grossissima percentuale), ma ciò che la Software House voleva dire è:
“Ancora qualcosa sul Tokyo Game Show. L’anno scorso al Tokyo Game Show abbiamo mostrato Dead or Alive 5. Allo stesso modo quest’anno presenteremo un nuovo progetto per un sistema”.
Essendo già stati rilasciati recentemente Ninja Gaiden 3 e Dead or Alive 5, gli indizi sembrano portare su un altro possibile gioco. Se parliamo di esclusive, i titoli possibili potrebbero essere: Ni-Oh (PS3), Dead or Alive: Code Chronos (Xbox 360) o, molto più probabilmente, un secondo capitolo di Metroid: Other M (Wii U). Non sono da escludere né un porting di qualche gioco su PS Vita, né una possibile collaborazione con Tomonobu Itagaki (creatore di Dead or Alive) per il suo nuovo progetto, Devil’s Third. Qualcuno spera anche in un nuovo episodio della serie Dead or Alive Xtreme (ovvero, i capitoli con le belle combattenti che si sfidano in provocanti partite di beach volley). E se il team di sviluppo stupisse tutti presentando una IP completamente nuova? La risposta a questa domanda la troveremo solo nei prossimi giorni, durante il Tokyo Game Show. Restate sintonizzati su Z-Giochi, e presto vi sapremo dire di più!

