Teenage Mutant Ninja Turtles da oggi disponibile
Oggi, Activision Publishing, in associazione con Nickelodeon e lo sviluppatore Red Fly Studio, ha annunciato l’uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’ombra, il nuovo gioco di azione brawler in terza persona basato sulle squadre sul sistema d’intrattenimento online di Microsoft, Xbox Live per Xbox 360 come parte della Xbox Live Summer of Arcade 2013 e su Windows PC tramite Steam.
Il gioco, che ha come protagonisti Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, pone l’accento sul combattimento, sui personaggi e sulla cooperazione. Il suo veloce e tattile sistema di combattimento consente ai giocatori di effettuare scelte dinamiche sul campo di battaglia, premiando le combo di successo, i contrattacchi esperti e gli affondi indomiti. L’ampia gamma delle personalità delle tartarughe si mettono in evidenza nel corso di questa avventura originale fedele all’universo TMNT, regalando humour e carattere alla narrazione ed influenzando lo stile di combattimento unico di ciascun personaggio. Potenti abilità sbloccabili e upgrade di armi aprono nuove strade per punire i sinistri boss del clan del piede e le armate da loro comandate. In modalità single player, i giocatori possono cambiare istantaneamente la tartaruga con cui stanno giocando, possono unirsi agli amici tramite la modalità cooperativa drop in/drop out per dominare i nemici come un team in modalità Storia o Arcade.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’Ombra è disponibile al download al costo di € 14.99 o 1200 Microsoft Point su Xbox Live Arcade e su Steam. Questo titolo è classificato PEGI 16+ e sarà disponibile a livello mondiale dal 25 Settembre prossimo sul PlayStation Network.
