TG1: I videogiochi violenti
Dopo la strage in Norvegia, ecco apparire magicamente sempre e solo nei TG italiani un bel servizio sui videogiochi violenti. Se per qualche ragione vi siete persi la notizia in TV, noi ve la riproponiamo, invitandovi a parteciapre alla discussione aperta sul nostro forum
