Z-Giochi.comZ-Giochi.com Mobile

Z-Giochi chiude i battenti. La Redazione continua il suo cammino all'interno delle pagine di Tom's Hardware.
Il Canale YouTube e la Pagina Facebook continueranno ad essere gestiti da DevilChry. Grazie di tutto, ci vediamo su Tom's!
News
16 dicembre 2015, 12:45
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel mobile

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL È IN ARRIVO IN EUROPA A GENNAIO PER PLAYSTATION 3 E PLAYSTATION VITA

NIS America è lieta di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel arriverà in Europa il 29 Gennaio 2016 per PlayStation 3 e PlayStation Vita in versione fisica e digitale! XSEED pubblicherà il gioco in Nord America. 

Il titolo si svolge nello stesso continente del capitolo preferito dai fan, Trails in the Sky , del franchise The Legend of Heroes  creato da Nihon Falcom. Trails of Cold Steel (Sen no Kiseki in giapponese) è il primo della serie a calcare il suolo di Erebonian e ad esplorare nel dettaglio i conflitti politici interni di questa potente nazione. Con una storia autonoma che scava nelle  estese tradizioni che sono diventate un elemento distintivo della serie, i giocatori possono godersi la vita nella scuola e instaurare legami con gli altri studenti per imparare nuove abilità in battaglia, approfittare della velocità, avvalersi di combattimenti tattici a turni grazie allo sviluppo del nuovo sistema “ARCUS” e prendere parte agli eventi drammatici che stanno spostando la bilancia del potere dalla nobiltà feudale di Erebonia al popolo.

COMMENTI