Tomonobu Itagaki svela alcune informazioni su Devil’s Third
Nel corso dello scorso E3 2014, Devil’s Third, gioco ideato da Tomonobu Itagaki già creatore delle serie di Dead or Alive e Ninja Gaiden, è ricomparso dopo tanto tempo ma questa volta in esclusiva per Nintendo Wii U. Il gioco, infatti, era stato originariamente annunciato per PlayStation 3 e Xbox 360 ma dopo alcune brevi informazioni era scomparso dai radar.
Il creatore del gioco, durante una recente intervista concessa a Famitsu, ha rivelato nuovissimi dettagli sul comparto multiplayer del gioco. Itagaki ha rivelato che il team di sviluppo attualmente è impegnato per realizzare qualcosa di mai visto prima in un comparto multi giocatore di un titolo. In Devil’s Third, inoltre, sarà possibile giocare in multiplayer fino ad un massimo di 16 giocatori per partita.
Il gioco metterà il giocatore nei panni di un Nord Americano che si ritroverà a fronteggiare una lotta all’ultimo uomo. All’inizio del gioco sarà possibile utilizzare solo una pistola e un tubo di ferro ma man mano che si proseguirà nel gioco sarà possibile non solo aumentare il proprio arsenale ma anche decidere se creare un’organizzazione che accompagnerà il videogiocatore durante la sua lotta.


